Errore caricamento prodotto
Numero di telefono (+39) 0924 90 23 15
Spiegazione dettagliata della gestione delle spedizioni per acquisti effettuati sul sito Happy Days Bomboniere online

Saranno evasi gli ordini sempre con la massima celerità possibile, ma la massima durata di giorni massimi di tenuta prenotazioni per gli articoli è di 60 giorni lavorativi.

Potrete scegliere sempre il vostro corriere preferito tra quelli da noi messi a disposizione.

Tutte le spedizioni avverranno tramite corriere postale o privato con consegna entro le 48/72h, isole 7 giorni lavorativi.

Le spese di trasporto saranno addebitate a seconda dell'importo dell'ordine.

In caso ricezione colli aperti, danneggiati o bagnati si prega di accettare la merce con specifica per collo danneggiato, fotografare il collo guasto dove sia visibile la relativa etichetta del corriere e contattarci inviandoci le foto ai numeri dei nostri uffici.

I prodotti acquistati tramite il sito happydaysbomboniereonline.com saranno inviati, all'indirizzo di spedizione indicato dall'utente all'atto dell'evasione dell'ordine. Verranno effettuate consegne solo in Italia.

Al ricevimento dei prodotti l'utente è tenuto a verificare che il numero di colli consegnati corrisponda al numero indicato nella lettera del vettore e che gli imballaggi degli stessi siano integri, non presentino manomissioni e non siano danneggiati. Qualora non vi sia corrispondenza tra quanto ordinato e quanto consegnato, oppure l'utente accerti anomalie negli imballaggi, non dovrà sottoscrivere la bolla di consegna e dovrà sollevare la contestazione direttamente al vettore. In caso contrario, l'utente non potrà più sollevare alcuna contestazione che riguardi le caratteristiche esteriori di quanto gli è stato consegnato o la corrispondenza con quanto ordinato.

 

Le rese devono essere spedite al "Magazzino Rese di Happy Days Bomboniere di Tinaglia Maria Via Benedetto D'Acquisto, 89 - 91022 Castelvetrano" da lunedì a venerdì 9,00 - 12,30 e 15,30 - 17,00. Non è necessaria autorizzazione ma è obbligatorio applicare su ogni scatola l'etichetta sovrappacco compilata con i dati del mittente e la tipologia di prodotti contenuti. Le rese devono pervenire in colli chiusi sui quali deve essere sempre indicato il mittente e il numero dei colli parziale e totale. Le rese devono anche essere accompagnate da una bolla che deve indicare: mittente, data, elenco articoli e numero totale colli.

Le rese spedite con corriere sono a carico del mittente. Non verranno emesse note di accredito al banco vendita. Eventuali artcoli guasti vanno resi segnalando il guasto ed eventualmente riordinati. Non sarà possibile rendere: articoli fuori catalogo, senza diritto di resa (non rendibili), non forniti da noi, resi nei periodi non consentiti.

Non saranno accreditate alle normali condizioni o non saranno accettate le seguenti rese:

  • pervenute fuori dai periodi consentiti
  • colli aperti, danneggiati o bagnati
  • articoli non forniti
  • articoli senza diritto di resa
  • articoli fuori catalogo (se non appositamente richiamati mensilmente on-line)
  • articoli usati o resi inutilizzabili
  • articoli con confezione non integra.

Se non verranno totalmente rispettate le modalità sopra descritte non potremo accettare alcuna resa e/o contestazione.