Spedizioni e Resi
Saranno evasi gli ordini sempre con la massima celerità possibile, ma la massima durata di giorni massimi di tenuta prenotazioni per gli articoli è di 60 giorni lavorativi.
Potrete scegliere sempre il vostro corriere preferito tra quelli da noi messi a disposizione.
Tutte le spedizioni avverranno tramite corriere postale o privato con consegna entro le 48/72h, isole 7 giorni lavorativi.
Le spese di trasporto saranno addebitate a seconda dell'importo dell'ordine.
In caso ricezione colli aperti, danneggiati o bagnati si prega di accettare la merce con specifica per collo danneggiato, fotografare il collo guasto dove sia visibile la relativa etichetta del corriere e contattarci inviandoci le foto ai numeri dei nostri uffici.
I prodotti acquistati tramite il sito happydaysbomboniereonline.com saranno inviati, all'indirizzo di spedizione indicato dall'utente all'atto dell'evasione dell'ordine.
Al ricevimento dei prodotti l'utente è tenuto a verificare che il numero di colli consegnati corrisponda al numero indicato nella lettera del vettore e che gli imballaggi degli stessi siano integri, non presentino manomissioni e non siano danneggiati. Qualora non vi sia corrispondenza tra quanto ordinato e quanto consegnato, oppure l'utente accerti anomalie negli imballaggi, non dovrà sottoscrivere la bolla di consegna e dovrà sollevare la contestazione direttamente al vettore. In caso contrario, l'utente non potrà più sollevare alcuna contestazione che riguardi le caratteristiche esteriori di quanto gli è stato consegnato o la corrispondenza con quanto ordinato.
Le rese devono essere spedite al "Magazzino Rese di Happy Days Bomboniere di Pace Francesca Via Benedetto D'Acquisto, 89 - 91022 Castelvetrano" da lunedì a venerdì 9,00 - 12,30 e 15,30 - 17,00. Non è necessaria autorizzazione ma è obbligatorio applicare su ogni scatola l'etichetta sovrappacco compilata con i dati del mittente e la tipologia di prodotti contenuti. Le rese devono pervenire in colli chiusi sui quali deve essere sempre indicato il mittente e il numero dei colli parziale e totale. Le rese devono anche essere accompagnate da una bolla che deve indicare: mittente, data, elenco articoli e numero totale colli.
Le rese spedite con corriere sono a carico del mittente. Non verranno emesse note di accredito al banco vendita. Eventuali artcoli guasti vanno resi segnalando il guasto ed eventualmente riordinati. Non sarà possibile rendere: articoli fuori catalogo, senza diritto di resa (non rendibili), non forniti da noi, resi nei periodi non consentiti.
Non saranno accreditate alle normali condizioni o non saranno accettate le seguenti rese:
- pervenute fuori dai periodi consentiti
- colli aperti, danneggiati o bagnati
- articoli non forniti
- articoli senza diritto di resa
- articoli fuori catalogo (se non appositamente richiamati mensilmente on-line)
- articoli usati o resi inutilizzabili
- articoli con confezione non integra.
Se non verranno totalmente rispettate le modalità sopra descritte non potremo accettare alcuna resa e/o contestazione.